Condizioni per la garanzia di cartucce e toner

  1. Tutti i toner avranno una durata di garanzia 12 mesi dalla data di fattura.
  2. Cartucce compatibili con serbatoio durata di garanzia 6 mesi.
  3. Le cartucce rigenerate con testina durata di garanzia 3 mesi dalla data di fattura.
  4. Tutti i resi in garanzia devono essere restituiti con le loro confezioni e scatole originali, condizione obbligatoria per il riconoscimento della garanzia.
  5. Le cartucce rigenerate e toner che risultano consumati oltre al 30%, non sono in garanzia.
  6. Le cartucce rigenerate e toner aventi difetti di stampa, dovranno essere accompagnate da relative prove di stampa.
  7. Le cartucce che non verranno lette dal chip , verrà sostituito singolarmente il chip (non tutto il prodotto).

TERMINI PER IL RIMBORSO NON APPLICABILE

  1. Danni meccanici: per le cartucce o chip che sono fisicamente danneggiati, inviare relative foto che attestino il danneggiamento da trasporto ricordando che tutti i nostri prodotti sono spediti con riserva, quindi pregasi di verificare l’integrità del prodotto al momento della consegna
  2. Cartucce ricaricate da parte del cliente o cartucce che siano state modificate.
  3. Cartuccia che non esiste alcun problema di qualità.
  4. Prodotti il cui periodo di garanzia è scaduta.
  5. Prodotti in promozione, prodotti con prezzi speciali o prodotti gratuiti.
  6. Non è assicurato il rimborso se non è stato prima testato il difetto.

CORRETTA ESECUZIONE DELLA RICHIESTA DI RESO

  1. Prodotto con stampa Difettosa : I prodotti che presentano difetti di stampa devono essere accompagnati da foto di prove di stampa.
  2.  Problemi di Riconoscimento : I prodotti che presentano problemi di riconoscimento devono essere accompagnati da foto del display della stampante o del monitor pc che evidenzia il difetto, foto di tutti i lati della cartuccia.
    Riguardo ai toner: foto del codice a barre, foto intera del toner e foto del difetto  
  3. Prodotto  danneggiato durante il trasporto: I Prodotti danneggiati dal trasporto devono essere accompagnati da foto che provano l’effettivo danneggiamento e foto della cartuccia.
    Riguardo ai Toner: foto del codice a barre, foto intera del toner.
  4. Invio Documentazione : Dopo ave raccolto tutte le informazioni inviare a info@dwshop.it tutta la documentazione avendo cura di mettere nell’intestazione il numero ordine.
  5. Restituzione : La restituzione dei prodotti che presentavo problematiche devono essere rispediti da voi in modalità porto franco al seguente indirizzo:  Digital World di Luca Cantale - Via Garibaldi, 37 - 94018 Troina (EN). il rimborso verrà avviato entro 7 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

Service

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Consegna 48/72h

a partire da € 5,00 
con invio del tracking
  
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