MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

Digital World può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.
L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento dell'evasione dell'ordine che avviene con la segnalazione dell'ordine come spedito (visionabile nel proprio account - stato ordine)

Per ogni ordine effettuato, Digital World. emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.
Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.
Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.

Peso in Kg. Italia 
da 0 a 2 6,10 € *
>2 - 5 6,50 € *
>5 - 10 9,00 € *
>10 - 100 10,50 € *
oltre i 100 19,50 € *

*: i prezzi sono espressi IVA inclusa

La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo diversa comunicazione del nostro servizio clienti.

SE IL PACCO APPARE APERTO O DANNEGGIATO COME LE FIGURE DI SOTTO,
RICORDARSI DI FIRMARE CON RISERVA LA MERCE AL CORRIERE

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati,
apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna via fax o raccomandata A.R.

Nel caso di mancato ritiro entro 3 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito
indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Digital World

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Digital World si riserva in ogni caso di richiedere ulteriore documentazione al cliente per comprovare l'effettivo danneggiamento.

TRACCIARE LA TUA SPEDIZIONE

Sul nostro sito, offriamo la possibilità di monitorare la spedizione dell'ordine.
Il link del tracking lo si può trovare nel riepilogo dell'ordine, nel proprio account.

Bisogna copiare il link della sezione "Traccia la tua spedizione" e aprirlo in una nuova pagina web.